Re: [OT] LDAP

> InerOrgPerson però non dovrebbe darti fastidio e se ricordo bene ha
> gli attributi per definire il tipo di ruolo nell'azienda.

Che sarebbe employeeType.

> Teoricamente servono per dire se sei un dirigente o la centralinista,
> ma se non li usi per altro penso che possando andare bene nel tuo
> caso

Dovrei definire dei ruoli, per cosi' dire, a piu' basso livello.
Nel senso ok dirigente, programmatore, ecc. questi sono i ruoli che io
chiamo ad alto livello.
Alcuni programmatori poi devono essere autenticati per poter utlizzare
un cms e a seconda dei ruoli sono abilitati a fare delle cose o a farne
tal altre, esempio: editor, amministratore, validatore contenuti, ecc.
Non mi sembra opportuno inserire queste informazioni nel campo
employeeType, qui ci mettero' semmai programmatore.