Re: [OT] LDAP

Il giorno sab, 25/03/2006 alle 12.25 +0100, Mauro Sanna ha scritto:

> Si infatti volevo aggiungere proprio quella classe ma va in conflitto
> con quelle gia' esistenti.

In effetti alle elementari mi hanno insegnato che non si possono sommare
pere e mele :))

InerOrgPerson però non dovrebbe darti fastidio e se ricordo bene ha gli
attributi per definire il tipo di ruolo nell'azienda.
Teoricamente servono per dire se sei un dirigente o la centralinista, ma
se non li usi per altro penso che possando andare bene nel tuo caso