Re: segnalazione bachi debian

Davide Corio wrote:
> visto che è vero il fatto che criticare non serve a nulla senza agire,
> ho fatto che farmi un formino in python+gtk con una bella icona nella
> tray di gnome che dopo avermi fatto compilare i campi giusti spedisce la
> mail al posto del "IMO" scomodo reportbug.

prima o poi imparerò a programmare :-)
la sensazione di potere solo criticare, in questi casi è davvero
frustrante.

resta il problema della interfaccia del bug report di debian, su cui
invece concordo in pieno sulle critiche che hai espresso.. ma credo
che convincere i 'boss' a passare ad un altro sistema di tracking più
simpatico e fruibile non sia una cosa proprio semplicissima ed
immediata.. :-)

comunque spero di vedere il 'formino' quanto prima nella repository di
sid ;-)

ciao

Max