Re: segnalazione bachi debian

Il giorno gio, 23/03/2006 alle 11.08 +0100, Max ha scritto:
> se vuoi scrivere basta che mandi una mail con il numero del bug, se
> vuoi leggere, vai sulla pagina del bug report, che quindi funziona
> come un forum da questo punto di vista.

ogni volta che vado su bugs.debian.org mi viene malditesta...

> insomma... che c'ha report bug che non ti garba? :-)

che se voglio farlo usare alla mia segretaria e gli dico di aprire la
console questa mi manda a cagare, così come se gli dico di cercare su
bugs.debian.org il motivo per cui thunderbird gli va in crash.

Tutto questo si riallaccia ai discorsi precedenti.
Se non miglioriamo l'usabilità, gli utenti ai quali che sia debian o win
non gliene frega nulla, non si sforzeranno mai di collaborare.

Se segnalare un baco è più complesso che cercare un'informazione su
google, non segnaleranno mai un baco.