Re: Stampanti multifunzione: consigli ed esperienze

Davide Lo Re wrote:

>e in effetti sul sito di hpoj e' segnato il tuo modello (il mio no). Purtroppo
>hpoj non e' piu' mantenuto, dunque non so se anche il mio modello e'
>compatibile ma temo di no

prova a vedere le specifiche...

spero che hpoj sia quando si presenti la necessità adotatto da qualcuno
se non è più supportato...

cmq va alla grande, con l'utiliy xojpanel vedo pure l'immagine del
frontalino
della stampante http://www.klez.it/hpoj.jpg

LB