Re: Stampanti multifunzione: consigli ed esperienze

Alle 17:44, lunedì 20 marzo 2006, Davide Lo Re ha scritto:
> Io ho intenzione di comprare un HP OfficeJet 4252, che e'
> supportato per la stampa, ma non si capisce se lo sia o meno per lo scanner
Un ultimo dubbio: ho trovato il progetto hp4200
( http://hp4200-backend.sourceforge.net/ ) che supporta la serie 4200 degli
ScanJet.
Secondo voi e' ragionevole pensare che la serie ScanJet 4200 sia compatibile
con la OfficeJet 4200 (la mia) ?

Ciao
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?