Re: Stampanti multifunzione: consigli ed esperienze

Alle 17:54, lunedì 20 marzo 2006, Alessandro De Zorzi ha scritto:
> io ho una HP LaserJet 3300 e lo scanner funziona con Xsane una volta
> installato hpoj
e in effetti sul sito di hpoj e' segnato il tuo modello (il mio no). Purtroppo
hpoj non e' piu' mantenuto, dunque non so se anche il mio modello e'
compatibile ma temo di no
> ora non so se il modello è superato, se le specifiche dello scanner sono le
> stesse dovrebbe andare
Proprio questo e' il problema :-)
> Alessandro
Ciao e grazie
Davide

--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?