Re: Stampanti multifunzione: consigli ed esperienze

Davide Lo Re scrisse in data 03/20/06 18:00:

Alle 17:54, lunedì 20 marzo 2006, Alessandro De Zorzi ha scritto:
io ho una HP LaserJet 3300 e lo scanner funziona con Xsane una volta
installato hpoj
e in effetti sul sito di hpoj e' segnato il tuo modello (il mio no). Purtroppo hpoj non e' piu' mantenuto, dunque non so se anche il mio modello e' compatibile ma temo di no
hpoj è stato sostituito da hplip. Come qualcuno ti ha già detto prova a dare un'occhiata a http://hpinkjet.sourceforge.net/ Troverai anche l'elenco delle stampanti hp con le indicazioni delle caratteristiche supportate.

Ciao

Piviul