Re: [FLAME] Ubuntu

Il giorno sab, 18/03/2006 alle 13.01 +0100, Marco Valli ha scritto:
> Il fatto che un certo pacchetto non ci sia ora non vuol dire che non ci
> sarà domani.
> Mi pare piuttosto che il punto sia un altro; non ne conosco i motivi
> perché francamente non mi importano ma ritengo sia evidente che, come
> altre distribuzioni, Debian abbia focalizzato il proprio interesse
> principalmente verso KDE a discapito di GNOME: i primi pacchetti di KDE
> 3.5.1 sono stati resi pubblici dal Debian KDE Team un paio di giorni
> prima del rilascio ufficiale - penso proprio che questo significhi
> qualcosa.
> [...]

Non penso che Debian abbia preferenze per uno o l'altro desktop, in
quanto i due progetti sono seguiti da due team diversi.

Inoltre <ari-flame> conosco più utenti Debian/Gnome che Debian/KDE
</ari-flame> :)))

Cmq da quanto quella determinata versione di KDE entra in
Slackware/Kubuntu/altro passa un bel po' prima che arrivi su
Experimental e poi su Unstable...e passa altro tempo prima che sia
effettivamente usabile al 100%.

La considerazione sta nel fatto che forse, l'interesse di Debian verso
questa tipologia di pacchetti è inferiore a quella posta verso Apache,
MySQL e altri pacchetti usati comunemente in ambito server (sui quali
nella mia esperienza non ho mai trovato problemi di sorta)