Re: [FLAME] Ubuntu

Alle 12:48, sabato 18 marzo 2006, Davide Corio ha scritto:
> Quello che mi fa pensare è che ad esempio un maintainer rilasci un
> pacchetto per Ubuntu ma che questo pacchetto non sia in Experimental
> nemmeno per permettere il testing su Debian.

Il fatto che un certo pacchetto non ci sia ora non vuol dire che non ci
sarà domani.
Mi pare piuttosto che il punto sia un altro; non ne conosco i motivi
perché francamente non mi importano ma ritengo sia evidente che, come
altre distribuzioni, Debian abbia focalizzato il proprio interesse
principalmente verso KDE a discapito di GNOME: i primi pacchetti di KDE
3.5.1 sono stati resi pubblici dal Debian KDE Team un paio di giorni
prima del rilascio ufficiale - penso proprio che questo significhi
qualcosa.
saluti

--
Marco Valli