Re: [FLAME] Ubuntu

On Saturday 18 March 2006 13:01, Marco Valli wrote:
> non ne conosco i motivi
> perché francamente non mi importano ma ritengo sia evidente che, come
> altre distribuzioni, Debian abbia focalizzato il proprio interesse
> principalmente verso KDE a discapito di GNOME: i primi pacchetti di KDE
> 3.5.1 sono stati resi pubblici dal Debian KDE Team un paio di giorni
> prima del rilascio ufficiale - penso proprio che questo significhi
> qualcosa.
> saluti

Significa semplicemente che il team Debian KDE riesce a lavorare più in fretta
e ha meno problemi a fare la transizione tra una versione e l'altra, un po'
perchè KDE è meno "disordinato" (le librerie sono decisamente meno rispetto
alle tonnellate richieste da gnome) un po' perchè il team di kde.org lavora a
stretto contatto con Debian-KDE.

ciao
francesco

--