Re: Semi-OT: Tastiera Obbligatoria

On Mon, 13 Mar 2006 12:00:22 +0100 pacmo@tiscalinet.it wrote:

> Un mio amico ha un vecchio pc cui ho consigliato di utilizzare come
> router/firewall installandoci sopra ipcop che utilizzo anch'io.
> Solo che il pc non parte con errore di tastiera mancante, perchè tutto
> funzioni ci vuole una tastiera collegata. Ho provato a dare un'occhiata
> nel bios, ma non ho trovato nulla.
> Qualcuno mi può aiutare ?

Se il tuo amico ha anche un vecchia tastiera da buttare,
potresti 'sgusciare' la tastiera e salvare solo cavo e
controller (è una basetta circa 8x3 cm). Dopodiché
avvolgi  la basetta ed il cavo in eccesso in un sacchettino
di plastica e attacchi il pacchetto sul fianco/retro del
'router' con nastro adesivo.

Lo so, non è una soluzione elegante, ma funziona.

Maxx