Re: corso grafica

On 3/9/06, giuliano <giulianc@tiscali.it> wrote:

> come diceva Federico: che grafica? pittorica, pubblicitaria,
> scientifica (plottaggio di funzioni o di valori campionati),
> grafi, gestione di layout, disegno meccanico (drafting),

ero stato troppo generico :)

intendevo grafica scientifica nel senso di (plottaggio di funzioni o
di valori campionati),
grafi, figure geometriche ecc.
conosco inkscape ma mi hanno chiesto qualche cosa di ancora piu'
semplice, solo per questo pensavo a xfig, per il resto gnuplot e' gia'
fantastico

--
roberto
OS: GNU/Linux, Debian Sarge