Re: Apple iCal per Linux

Manuel Durando wrote:

>No, ma penso che nemmeno il tuo commento sia stato pesato. Inoltre
>Apple è famosa per produrre sw di qualità, nn stiamo parlando di M$.
>Quindi nn vedo perchè denigrarla con leggerezze...

guarda che sono daccordo che Apple fa buon sw ;-)

la mia idea è che ical sia scritto bene fin dall'inzio
e la scelta di Apple di usarlo (adattando il codice) non può che confermare
la scelta inziale, poi bisognerebbe avere + info a riguardo per una vera
analisi
magari è realmente come dici tu un sw totalmente diverso dall'originale

>Nessuno dei due mi sa abbia riferimenti assoluti.

esatto, soltanto io ho supposto che essendo codice di pubblico dominio
non si può
dire se apple lo abbia modificato o meno se non lo rilascia

mentre per postfix, apache2 ad esempio si è visto che è pressoché
tale e quale...

per openldap: dalla ML di OpenLDAP italia [...Apple ha fortemente
modificato i sorgenti di
openldap per il suo prodotto OpenDirectory. Il backend netinfo
e' il loro backend per il pam_ldap (+ o -)...]

Alessandro