Re: Apple iCal per Linux

Manuel Durando wrote:

>It was originally... pensi che in Tiger ci sia ancora proprio quello?
>Mi sa che ne è rimasto meno dell' 1%

non ne ho idea, come si è detto non abbiamo a disposizione il sorgente
iCal di Apple
per un raffronto, la tua stima dell'1% si basa su un confronto del codice?

>Questa la potevi risparmiare; iCal di Apple funziona alla perfezione e

quindi come il mio iCal

che differenze ci sono? la grafica ok, superlativa quella di apple
e l'altra feature che ho descritto per la divisione in categorie

>credo che nel tempo il codice sia cambiato...

"credo", appunto

Alessandro