Re: inizializzazione libsdl e qemu

> ho installato correttamente le libsdl1.2-dev di cui si parla nella
> pagina di sopra ma non capisco l'errore in SDL. Premetto che della
> connessione di rete per ora non mi interessa niente...ma avevo capito
> che si poteva fare partire il Win che c'e' sotto l'altra partizione
> senza creare iso o altro...
> grazie a tutti se avete qualche suggerimento

Che versione di QEMU usi?
Io, con al 0.8.0 per win, ho questo file .bat:

REM Start qemu on windows.
@ECHO OFF
REM SDL_VIDEODRIVER=directx is faster than windib. But keyboard cannot
work well.
REM SET SDL_VIDEODRIVER=directx
SET SDL_VIDEODRIVER=windib
START qemu.exe -L . -m 128 -hda win95.img -boot c -soundhw sb16
-localtime
CLS
EXIT
Forse devi impostare la variabile SDL_VIDEODRIVER anche tu.