Re: Apple iCal per Linux

fausto wrote:

> in ogni caso, secondo me, piu è vecchio il codice di partenza piu è
> buono l'accrocchio, dato che nel tempo si correggono i bug, anche i
> piu nascosti, e i programmatori sono in grado, lavorando per lungo
> tempo su uno stesso proggetto, di individuare le nuove necessità e di
> creare nuove funzioalità.

giusto, non mi riferivo solo al codice in senso stretto ma alle scelte
del programmatore
nel creare una gui semplice, intuitiva e veloce

per esempio:
ho avviato solo una volta il calendar di mozilla, ho visto che per
inserire un appuntamento
si apre un pop-up con l'ora di inizio e fine, mentre in ical
semplicemente con il mouse e senza
pop-up si può inserire l'evento e tutte le info a riguardo, molto +
comodo e intuitivo

Alessandro