Re: postffix - conversione allegati

Il giorno ven, 24/02/2006 alle 11.21 +0100, Gollum1 ha scritto:
>  credo che la soluzione migliore sia farlo gestire da procmail, che con
> qualche semplice regola passi l'allegato ai programmi esterni di conversione.

il problema sta a monte.
Quando Postfix riceve la mail, deve controllare gli allegati di un
determinato formato e deve passarli a qualcuno in pipe che li converte e
li rimette in coda.

Lo script di conversione lo faccio io senza problemi, mentre devo capire
come distinguere i messaggi con quel tipo di allegato