Re: postffix - conversione allegati

Alle 11:54, venerdì 24 febbraio 2006, Davide Corio ha scritto:
> il problema sta a monte.
> Quando Postfix riceve la mail, deve controllare gli allegati di un
> determinato formato e deve passarli a qualcuno in pipe che li converte e
> li rimette in coda.

bha... io continuo a pensare che procmail sia adatto allo scopo:
:0
* ^X-Attachments:.*name=".*\.(pif|scr|bat|vbs|vba|lnk|com)" Si controlla il
nome dell'attachment e se termina con una delle estensioni riportate si
spedisce in pipe al programma che serve.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?