Re: /dev/fd0 lo creo e al riavvio non c'è

Alle 11:18, venerdì 24 febbraio 2006, morphy ha scritto:
> si udev è installato ma di default, lo devo disinstallare?
> poi la usbpen la vede lo stesso?
> inoltre se disinstallo udev devo ricreare tutti i device a mano?

no, non devi disinstallarlo...
èstrano che non ti veda ilfloppy, i casi potrbbero essere 2 per la mia
esperienza:

1) non viene rilevato da udev al boot... e la cosa mi pare strana, prova a
guardare dmesg.

2) manca per qualche motivo il modulo di kernel che gestisce il floppy
(strano, visto che dovrebbe essere caricato di default, e comunque caricato
da udev se lo trova come hardware)

credo che il primo passo da fare sia andare a guardare dmesg per sapere se
almeno al boot viene visto...

Byez
--
Gollum1