Re: /dev/fd0 lo creo e al riavvio non c'è

Alle 22:21, giovedì 23 febbraio 2006, morphy ha scritto:
> in qualche modo riesco a creare /dev/fd0 ma al riavvio non c'è.
> Se faccio MAKEDEV fd0 non in /dev crea tutti i device ma in /
> così riesco a copiare solo fd0 fra tutti e lo metto in /dev.
> Se cerco di crearlo/i in /dev niente di fatto.
> Qualche idea?

hai per caso installato udev? in questo caso la directory /dev viene ricreata
e popolata ad ogni reboot.

se non usi udev prima di dare ilcomando MAKEDEV fai un cd /dev

MAKEDEV crea i device nella directory dove lo lanci... (mi isovviene un
dubbio... ma non era uno script che stava dentro a /dev stessa? non ricordo)

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?