Re: Programma per liberare RAM

2006/2/23, Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it>:
Se non ci si rende conto che Debian e' un "vero" sitema operativo,
professionale, stabile, free, insomma "un altro mondo", quindi che
richiede di iniziare un nuovo percorso ..... altrimenti non si arriva da
.... nessuna parte ..... :-))

Debian GNU/Linux è un altro mondo, l'ho già detto anch'io in altre occasioni....
sapete dirmi qual'è un altro sistema operativo completo che ti permette la LIBERTA' di aggiornarlo giorno dopo giorno avendo un sistema sempre migliore ????

Ho completato in questo momento il mio aggiornamento di etch (300 MB di pacchetti !!!) con Gnome 2.12 e senza bisogno di riavviare mi ritrovo tutto ancora funzionante perfettamente, più sicuro, performante e bello di prima.........,
con la certezza che se domani farò un nuovo apt-get update probabilmente troverò da scaricare qualche nuovo pacchetto che magari corregge dei bugs dei quali non mi sono neanche ancora accorto perchè non ne ho avuto il tempo materiale ???

Secondo me quelli che si lamentano troppo non li costringe nessuno a scegliere Debian, tanto vale stare su altri "sistemi" e aspettare che arrivino gli aggiornamenti che e quando qualcun'altro decide di concedergli..............

lo ripeto ancora, è tutto un'altro mondo, e forse per questo non è per tutti ???
e detto da un newbie............

IMHO

vieri