Re: cms

Il giorno mer, 22/02/2006 alle 17.33 +0100, Enrico La Cava ha scritto:

> Ok, ho fatto il mio solito figurone da utonto :D

Nessuna figura da utonto :)

Il fatto è che i pacchetti deb mettono tutto in posti particolarmente
scomodi per l'amministrazione e il backup, quando i providers in questo
caso usano /opt/zope /home/zope o simili, magari su volumi LVM o simili.

Poi l'usare i sorgenti ha sempre i suoi vantaggi prestazionali e altro

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/