cms

Ciao,
sto cercando un cms che possa essere utilizzato al posto della attuale intranet
aziendale. Ho visto che in Debian sono presenti vari cms quali ad esempio
drupal, ma prima che diventi pazzo a provarli tutti vorrei dei consigli e/o
esperienze in merito se qualcuno le ha avute...
Al momento sto provando Joomla, ma il suo funzionamento non è
esente da errori...
Cercavo un qualcosa soprattutto orientato alla gestione in sezioni quali ad
esempio i vari uffici per demandare poi la gestione dei documenti (pdf, txt, ecc.) ai vari responsabili i quali avrebbero il diritto di gestire la propria sezione, oltre ovviamente la gestione di news e articoli o documenti direttamente in html, ma
questo ho visto che lo fanno più o meno tutti i cms.
In pratica dovrebbe avere una gestione delle permission a "gruppi" o qualcosa
del genere e dovrebbe essere potente per quanto riguarda la gestione
dei files... se poi fosse già in Debian sarei ancora più contento.

Un Saluto, Andrea.