Re: [OT] Problemi di invio alla lista tramite l' SMTP di Alice

On Tue, 21 Mar 2006 16:40:06 +0100
"Fabio Euro Venditori" <fabio@modena.com> wrote:

> Salve ho trovato la sua email qui
> http://lists.debian.org/debian-italian/2005/08/msg00531.html
>
> Ho sviluppato un software in c# che si server della system.wen.mail
> per inviare email a liste ma con alcuni clienti non funziona.
>
> Come si ha risolto il problema Grazie
> Fabio

Il mio era un problema strettamente legato all' ultimo firmware del
router (un Draytek Vigor 2600) che, come ho scritto nel thread da te
linkato, si presentava *solo* con le mail inviate alle ML

Come me, diversi altri possessori del suddetto router hanno lamentato il
medesimo problema in differenti situazioni

Ciao :)