Re: [OT] Problemi di invio alla lista tramite l' SMTP di Alice

invece io usavo come relay host per il mio server mail smtp.alice.it ma da un po accetta solo determinati indirizzi di posta (mittente)

cioe appena gli vengono inviate email con un dato mittente (cioe www-data oppure sito) non le fa contnuare verso la destinazione.

con tutti gli altri mittenti invece funziona. mi sapreste dire perche/dare un indirizzo email da contattare presso il server di aliceposta per risolvere.

grazie ;>
ciao