Re: Ne "w" ne "who" mostrano gli utenti

On Wed, 22 Feb 2006 20:41:04 +0100
Vinz486 <vinz486@gmail.com> wrote:

> Esiste il file /var/run/utmp ?
>
> E' da li che who e w prendono i dati.
> Se esiste, almeno root e il gruppo utmp ci possono scrivere?

uovobw@electricsheep:~$ file /var/run/utmp
/var/run/utmp: data
uovobw@electricsheep:~$ ls -al /var/run/utmp
-rw-rw-r-- 1 root utmp 4992 2006-02-22 12:01 /var/run/utmp
uovobw@electricsheep:~$

esistere direi che esistono, ma non so se esiste il gruppo utmp!
La cosa anche che mi stupisce però è come mai PRIMA funzionava mentre
ora non più!

--
	 Andrea Lusuardi aka UoVoBW
	Registered Linux User #364578