Re: cms

Il giorno mer, 22/02/2006 alle 16.18 +0100, Vito ha scritto:
> Bah io ho messo zope come server e ora cerco di capire come installare
> plone!

Installi Zope 2.8.5 (non andare oltre a questa versione) e dopo
scompatti il tgz di plone nella cartella Products e riavvii Zope.

Entri nell'interfaccia di amministrazione di Zope (ZMI) e crei un Plone
Site

> non mi sembra cosi facile da gestire (non sto mettendo in dubbio
> la sua reale potenza!)
> Comunque anche io quoto plone!

Plone, oltre ad essere un CMS è una framework di sviluppo per
applicazioni web che è cresciuto di complessità negli anni.
Cmq la complessità è apparente.
Non si può paragonare a Joomla o Drupal, è un prodotto completamente
diverso.

Ad aprile, tutti gli sviluppatori di Plone si trovano in Norvegia su
un'isoletta veramente carina per fondare le basi di Plone3 :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/