Re: Lumi su module-assistant

Genki Pegoraro wrote:

> Mi potete dare una dritta?

per come la vedo io se usi debian ti conviene affidarti
a module-assistant se il modulo che vuoi compilare è presente
e la compilazione va a buon fine, in questo caso hai il vantaggio
di avere un .deb con i vantaggi di installazione e disinstallazione
del software

se invece preferisci compilare da sorgente il modulo nulla te lo vieta
e potrebbe essere vantaggioso perché usi una versione di sviluppo
o perché usi delle opzioni particolari

io ad esempio compilo i moduli che mi servono con module assistant
come rt2500 per l'uso di un dispositivo wireless USB, mentre il recente
modulo per l'Airport Extreme bcm43xx lo compilo da sorgente anche se mi
sembra
di aver visto che sarà presto disponibile con module assistant perché
lo compilo scaricando la versione svn

Alessandro