Lumi su module-assistant

Ciao a tutti. Ultimamente sono alle prese con i moduli da caricare nel
kernel della mia ubuntu 5.10 :-)
Non volevo seguire il solito percorso ma usare "module-assistant".
Con questo strumento ho gia' compilato ed installato il driver per il
mio modem (intel 356ep funzionante con slmodem della smart link :-).
Il sorgente del modem gia' fa parte della lista dei "moduli-sorgenti" di
"module-assistant" e pure nel "reposity" in dvd che ho a portata di
mano. Il problema sorge quando il "modulo-sorgente" e' nella lista di
"module-assistant" ma non ce l'ho nei dvd, tipo ipw2200 per la scheda
wireless. Io ho gia' scaricato i sorgenti (almeno penso) "ipw2200-1-0.8.tgz" ma non so come farli "vedere" a "module-assistant". Ho letto il "man" del programma (seppure in inglese del quale faccio ancora fatica a masticarlo :-) ma non ho trovato sputi adatti al mio caso (probabilmente mi sono sfuggiti oscurati dalla "ruggine-inglese" :-)

Mi potete dare una dritta?

Molte grazie

Ciao Genki ):o))