Re: [OT] quale aiuto per i "newbies"

> non sono di sicuro un esperto ... però vorrei dire che aiutare qualcuno
> costa sempre molto tempo, soprattutto se tale persona si è appena
> affacciata a questo mondo. Non sempre si dispone del tempo necessario e
> a volte si è ostacolati dalla persona stessa che non rispetta la pratica
> del quoting, che non risponde alle domande fatte, che non segue i
> consigli avuti ... e che continua a chiedere le stesse cose senza
> cercare di capire quello che sta facendo e arrivare a trovare una
> soluzione anche da solo (grazie magari ai consigli ricevuti che ad una
> [...]

Beh, a mio parere anche dire "una cosa del genere si trova sul motore di
ricerca o sulle pagine man" è un aiuto. Se la persona è consapevole, si
rende conto di cosa può cercare da solo e cosa invece può chiedere ad altra
gente nelle mailing-list o sulle chat :) Se poi è uno scocciatore, peggio
per lui...

Lisa

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20060221