Re: grub e partizione andata!

From: NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>
To: Gabriele Pongelli <le0n_84@hotmail.com>
Subject: Re: grub e partizione andata!
Date: Sun, 19 Feb 2006 13:25:53 +0100

On Sun, Feb 19, 2006 at 12:48:46PM +0100, Gabriele Pongelli wrote:
> stamattina ho provato ad avviare debian e dopo un lungo fsck sulla root
> dove ho fixato gli errori che mi dava

> avvio con una live e mi trovo nel device di root solo la cartella
> lost+found

> la cosa piu` preoccupante non e` rimettere grub (grub-install) o avviare
> gli altri SO (che sono integri) ma recuperare la partizione di root con
> tutte le sue configurazioni
>
> come posso fare?!?

cercare in lost+found i tuoi files e directory, che in molti casi avranno
pure perso in nome. Sfortunatamente non c'e` altro da fare.

risposte in lista, non in pvt ;-)

comunque ora mi sto girando tutte le cartelle....ho gia` trovato xorg.conf....

mi consigliate di trovare i miei config e reinstallare tutto o di tentare una copia totale della partizione nel suo posto originale, in modo da ritrovarmi tutto?!? personalmente sono della prima ipotesi, conoscendo le mie doti e propensioni al far danno ....

grazie ancora!!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/