Re: Firefox si pianta durante il download di tar.gz

Il Sun, 19 Feb 2006 13:20:06 +0100, Luca ha scritto:

> Francesco Bochicchio ha scritto:
>
> [cut]
>

> in ogni caso prova  a rimuoverlo completamente e spostando la
> cartella/~/.mozilla/firefox in modo da resettare tutte le impostazioni
>
> ciao
> Luca

Avevo gia provato. Ho riprovato oggi, sia a lanciare firefox da un utente
'vergine' sia a disinstallare e reinstallare il pacchetto. Nisba.

Tra l'altro ho scoperto che si pianta anche con i .bz2, e addirittura
all'inizio. Meno male che mi arrangio con wget.

Ho anche scoperto che, lanciato da terminale cn utente non-superusr,
firefox stampa  il seguente messaggio, spesse volte ripetuto
piu' di una volta (piu' thread?):

"""
Extension System Warning: Failed to set up default extensions files
probably because you do not have write privileges to this location. While
you can run Firefox like this, it is recommended that you run it at least
once with privileges that allow it to generate these initial
 files to improve start performance. Running from a disk image on MacOS X
 is not recommended.
"""

Di questo problema ci sono tracce nella rete, e sto provando a seguire i
vari suggerimenti, ma finora senza successo. Non ho idea se questo sia
correlato al problema di download. Se lancio da root firefox (obbrobrio!)
il messaggio non viene fuori, ma durante il download si pianta lo stesso.
Infine, lanciare una volta come root firefox non fa andare via il
messaggio quando poi lo lanci come utente normale.

Ciao
----
FB