Re: Firefox si pianta durante il download di tar.gz

Il Sat, 18 Feb 2006 21:50:08 +0100, Vieri Giugni ha scritto:

> a me invece succede che anzichè scaricarli li apre come se fosse un
> editor di testo.....
>
> vieri
 Hai provato a cambiare usando la dialog
Edit->Preferences->Download-> View & Edit Actions ?

Qui c'e' un'altra cosa che non capisco: apparentemente e' solo possibile
cambiare il comportamento per tipi di file già presenti nella lista,
che nel mio caso è vuota ... Non c'e' nessun modo di aggiungere elementi
alla lista via interfaccia grafica ... Immagino che la lista venga
popolata man mano che si scaricano files, ma mi chiedo: cosa succede la
prima volta?

Ho anche provato a cercare sotto ~/.mozilla il file che contiene quelle
preferenze, ma mi sono perso ...

Ciao
----
FB