Re: Personalizzare l'installazione, possibile?

Christian Silenzi ha scritto:
Se ti deve fare da server io ti consiglio debian stable

ma ho bisogno del kernel 2.6 sennò non mi riconosce la scheda audio e cmq non è un vero e proprio server ma un pc che dovrebbe gestire una serie di circuiti interfacciati in vari modi... un po' lungo da spiegare...

Puoi scaricare i dvd (credo 2) della sarge e fare la "selezione manuale
dei pacchetti" al momento dell'installazione dei pacchetti aggiuntivi.

è un alternativa ma preferivo un cd con solo i pacchetti necessari. Per aggiungervi script personalizzati come posso fare? Vorrei che durante l'installazione mi vengano scritti alcuni file miei in varie cartelle.

Tutto ciò mi è utile per eseguire la stessa installazione su diverse macchine se dovessi scegliere i vari pacchetti uno per volta (e c'è anche la possibilità che debba usare pacchetti vecchi o non presenti nei repository) ci metterei troppo tempo...

Grazie per la risposta tempestiva :D

Enrico