Re: Personalizzare l'installazione, possibile?

On Sat, 18 Feb 2006 17:01:19 +0100
Enrico La Cava <enrico.lacava@fastwebnet.it> wrote:

> ma ho bisogno del kernel 2.6 sennò non mi riconosce la scheda audio e
> cmq non è un vero e proprio server ma un pc che dovrebbe gestire una
> serie di circuiti interfacciati in vari modi... un po' lungo da
> spiegare...

Bè, quello si può sempre ricompilare :P

> è un alternativa ma preferivo un cd con solo i pacchetti necessari.
> Per aggiungervi script personalizzati come posso fare? Vorrei che
> durante l'installazione mi vengano scritti alcuni file miei in varie
> cartelle.
>
> Tutto ciò mi è utile per eseguire la stessa installazione su diverse
> macchine se dovessi scegliere i vari pacchetti uno per volta (e c'è
> anche la possibilità che debba usare pacchetti vecchi o non presenti
> nei repository) ci metterei troppo tempo...

Allora vuoi una tua distribuzione basata su debian, una cosa tipo "alla
lfs" http://www.linuxfromscratch.org (sempre che non ci sia un modo
migliore che io non conosco)

Se davvero è così AUGURI :-)

> Grazie per la risposta tempestiva :D

Di nulla :D

> Enrico

		       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Debian Italia: www.debian.org