Re: chm to $qualcosa (preferibilmente pdf)

On 2/18/06, Luca Bruno <luca.br@uno.it> wrote:
> Piccolo (e sporco) hack:
> apri il tuo chm con un qualsiasi visualizzatore che permetta la stampa
> (ce ne sono un paio per gnome e kde che penso lo permettano), stampi su
> una stampante virtuale che ti sputa fuori il pdf del documento.

grazie mille a tutti :)
alla fine, come consigliato, ho installato xchm che permette la stampa
su file (anche su pdf) il problema (credo derivato dal chm + che dal
software) e' che mi stampa solo la prima pagina e mi ritrovo con un
pdf da 1a pagina... ho fatto una prova al volo, provero' poi a
stampare su ps e vedere se questo risolve...

grazie ancora a tutti
ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Mishiro Matsumi dal judo al kendo filosofia e scetticismo delle arti
marziali. Saverio Penniconi detto er cicoria autore del libro "chi
mena prima mena dù vorte" tutto sull uso del crick dàà manata in
faccia e der carcio in bocca due scuole a confronto... (BASTHARD^ ZeN)
A dopoieaaaaaa...