Re: chm to $qualcosa (preferibilmente pdf)

jag <gmljag@gmail.com> scrisse:

> ciao!
>
> qualcuno sa come posso convertire un .chm in un formato + "fruibile"
> come pdf? ne avrei bisogno perche' poi lo porterei a stampare in un
> negozio dove richiedono il formato pdf (o cmq prefirebbero il formato
> pdf)... C'e' un modo sotto debian? ho cercato ma non e' ho trovato
> niente di esauriente.

Piccolo (e sporco) hack:
apri il tuo chm con un qualsiasi visualizzatore che permetta la stampa
(ce ne sono un paio per gnome e kde che penso lo permettano), stampi su
una stampante virtuale che ti sputa fuori il pdf del documento.

Più facile di così ;)...

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it