chm to $qualcosa (preferibilmente pdf)

ciao!

qualcuno sa come posso convertire un .chm in un formato + "fruibile"
come pdf? ne avrei bisogno perche' poi lo porterei a stampare in un
negozio dove richiedono il formato pdf (o cmq prefirebbero il formato
pdf)... C'e' un modo sotto debian? ho cercato ma non e' ho trovato
niente di esauriente.

grazie mille
ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Mishiro Matsumi dal judo al kendo filosofia e scetticismo delle arti
marziali. Saverio Penniconi detto er cicoria autore del libro "chi
mena prima mena dù vorte" tutto sull uso del crick dàà manata in
faccia e der carcio in bocca due scuole a confronto...