Re: bug di debian

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> scrisse:

> Questo non so.
Non capisco cosa ti aspettassi dal pacchetto.
Mi piacerebbe anche sapere dove l'hai trovato, perchè non sembra essere
nell'archivio Debian.
Comunque, Per vedere a cosa serve un pacchetto dai un
`apt-cache show pacchetto`

> Per segnalare i bachi usa "reportbug".
E prima controlla che non siano già stati segnalati (bugs.debian.org)

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it