Re: bug di debian

Il giorno ven, 17/02/2006 alle 07.12 -0200, Manlio Perillo ha scritto:
> 1) In una delle mie prime installazioni, ho installato direttamente
> gnome (senza prima z-window-system) e l'installazione e' andata a buon
> fine, sempre senza avere il server X installato!
>
> Certo, mi sembra di ricordare che le GTK hanno un porting direttamente
> su framebuffer, pero' sta' di fatto che non mi funzionava nulla. :-)

In realtà, visto che X è un sistema client server, questo è coretto.

> 2) Ho installato gnome-core, ma quando parte mi dice che non trova
> xscreensaver.
> Non e' un problema, ma magari c'e' stato un errore nella dipendenze.

Segnalalo come baco.

> 3) Ho installato Apache2, ma la magina di manuale (e info) riporta il
> posto sbagliato per i file di configurazione /usr/local/apache2/conf

Se riesci correggilo, usa diff per creare una patch e segnala il baco
attacando la tua patch per aiutare nella correzione.

> 4) Ho installato xemacs-mule-gnome.
> Pensavo che quel gnome significasse qualcosa, ma non mi sembra proprio.
> (Ho installato solo gnome-core).

Questo non so.

Per segnalare i bachi usa "reportbug".

Ciao,
federico

  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me