bug di debian

Saluti.

Nella mia breve esperienza con Debian ho notato dei comportamenti che
potrei considerare come dei veri e propri bug.

1) In una delle mie prime installazioni, ho installato direttamente
gnome (senza prima z-window-system) e l'installazione e' andata a buon
fine, sempre senza avere il server X installato!

Certo, mi sembra di ricordare che le GTK hanno un porting direttamente
su framebuffer, pero' sta' di fatto che non mi funzionava nulla. :-)

2) Ho installato gnome-core, ma quando parte mi dice che non trova
xscreensaver.
Non e' un problema, ma magari c'e' stato un errore nella dipendenze.

3) Ho installato Apache2, ma la magina di manuale (e info) riporta il
posto sbagliato per i file di configurazione /usr/local/apache2/conf

Anche questo potrebbe essere considerato un bug.

4) Ho installato xemacs-mule-gnome.
Pensavo che quel gnome significasse qualcosa, ma non mi sembra proprio.
(Ho installato solo gnome-core).

Grazie  Manlio Perillo