Re: sources.list

Il giorno ven, 17/02/2006 alle 07.59 -0200, Manlio Perillo ha scritto:

> Solo ora mi sta venendo un dubbio: e' normale che Python 2.4.1 sia nella
> distribuzione stabile (e' del 30 Marzo 2005)?
> Lo chiedo perche' l'installazione base mi ha installato python 2.3.5.
>
> Perche' invece PostgreSQL 8.0 non e' presente?
> E' uscito nel Novembre 2005 e la versione Sarge 3.1 r1 e' di Dicembre.

E` normale. Devi guardare quando e` uscita la r0 per avere le versioni
presenti. Tutte le successive contengono solo backport di sicurezza per
quelle versioni, e mai nuove versioni del software.

Ci sono solo alcune eccezioni (come clamav) in un repository apposito
(volatile.debian.org).

Bye.

--
Alessandro Pellizzari