Re: nat e kernel

ciao,
siete stati tutti molti utili.

devo studiare la documentazione di sistema.

grazie a tutti,
Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424