Re: Problema con modulo bttv

On Mon, 13 Feb 2006 19:01:25 +0100
Massimo Silvestri <max.silve@alice.it> wrote:

> Tra l'altro modconf mi presenta i parametri giusti andandoli a
> leggere nel file bttv inserito nella dir modprobe.d
> Pero' se ogni volta che uno deve acquisire un video deve fare tutta
> una trafila cosi..... e la cosa strana e' che prima che rifacessi
> l'installazione tutto funzionava perfettamente. All'avvio c'e'
> qualcosa che impedisce la normale lettura dei parametri presenti
> nella dir specificata!

Beh, usi sempre lo stesso kernel? devfs o udev? [1]

BTW, io con modconf, ho dovuto "installare" il modulo solo una volta,
con i parametri giusti, per non aver più problemi ai riavvii
successivi. Anche a te fa così?

Ciao,

[1] se vuoi restare su sarge, su www.backports.org c'è kernel
aggiornato e udev funzionante :-D

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"homo sapiens come ogni altra specie e' un esperimento
evolutivo, ma nessuno e' in grado di stabilire con certezza l'esito
dell'esperimento mentre e' in corso"
		     - Natale Titotto