Re: Problema con modulo bttv

Alle 09:36, lunedì 13 febbraio 2006, Marco Bertorello ha scritto:
ptions bttv tuner=4

> Ciao,
>
> anche io non riesco a far riconoscere la scheda TV correttamente con il
> file in  modprobe.d (sarà udev? io uso un kernel backportato), però sono
> riuscito a fargliela riconoscere con il parametro card= utilizzando il
> comodissimo modconf
>
> Ciao,

Ciao Marco!!!
Grazie per l'info...
In effetti rimuovendo il modulo bttv e utilizzando poi modconf riesco a
passargli i parametri giusti..
Tra l'altro modconf mi presenta i parametri giusti andandoli a leggere nel
file bttv inserito nella dir modprobe.d
Pero' se ogni volta che uno deve acquisire un video deve fare tutta una
trafila cosi..... e la cosa strana e' che prima che rifacessi l'installazione
tutto funzionava perfettamente. All'avvio c'e' qualcosa che impedisce la
normale lettura dei parametri presenti nella dir specificata!

Mha!!!

Comunque riesco a lavorare lo stesso!!

Ciao!
--