Re: [OT] ATI o NVIDIA? Questo è il dilemma

Il giorno sab, 11/02/2006 alle 20.32 +0100, Luca ha scritto:

> in genere nvidia (parlo per sentito dire) io ho una ati e sinceramente
> non sono soddisfattissimo del supporto..

In passato con linux ho utilizzato una nvidia tnt2 e non ho mai avuto
problemi. Invece sul mio portatile ho un ati mobility radeon 9700 su
xorg 6.9 e kernel 2.6.15 e per quanto riguarda l'utility ati è molto
comoda per pacchettizzare il tutto anche se sarebbe utile poterla
utilizzare anche da terminale invece che da gui. Il driver invece mi da
un sacco di problemi il 3d lavora ma quando termino i programmi il
sistema si pianta.
Ciao
Andrea
--
"[...] Costringere tutti i cittadini [...] a ingurgitare migliaia di
messaggi non richiesti [di pubblicità] (tremila al giorno, secondo chi