Re: Performance Testing

Alle 15:58, venerdì 10 febbraio 2006, Mauro Sanna ha scritto:
> Io, senza nessun problema semplicemente aggiorni il sources.list da
> unstable a testing.
> Per un po di tempo i pachetti rimarranno quelli di unstable finche' non
> verrano sostituiti da quelli di versione superiore ma provenienti da
> testing.

Bhe... non proprio... puoi anche fare un vero e proprio downgradedei
pacchetti, magari non proprio di tutti, ma di parecchi sì... io per esempio
quando stavano facendo il passaggio di KDE dalla 3.4.3 alla 3.5 mi sono
trovato con un po'  di casini, e ho downgradato alla 3.4.3 di testing
rimettendo tutto come era prima. poi ho rimesso sid e non ho aggiornato KDE
fino a che la situazione non si è stabilizzata.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?