Re: teleconomy internet e linux

Alle 19:12, giovedì 9 febbraio 2006, elio bellini ha scritto:
> ogni consiglio (anche per sentito dire)e/o link è ben accetto, ne va'
> del mio futuro :D

Io ho un TA (per le linee ISDN si chiamano Terminal Adapter, non modem,
in quanto non hanno nulla da modulare/demodulare ;) seriale esterno da
128Kbps della Asuscom e funziona perfettamente a 64Kbs (non ho mai
provato a 128). Uso diald per connettermi automaticamente ad internet
solo quando c'è traffico (ha una flat di NGI con un monte ore medio
giornaliero) e anche qui non ho problemi (a parte qualche rara volta in
cui il TA si incasina - suppongo - e devo spegnerlo riaccenderlo perché
la connessione torni a funzionare).

Ciaps
     ce
--
Cesare D'Amico                        php developer - linux sysadmin
Key on pgp.mit.edu, ID 92802693              Mobile +39 320 0635 028