Re: teleconomy internet e linux

On  9 Feb 2006, 19:53, Cesare D'Amico <cesare@ngi.it> wrote:

> Io ho un TA (per le linee ISDN si chiamano Terminal Adapter, non modem,
> in quanto non hanno nulla da modulare/demodulare ;) seriale esterno da
> 128Kbps della Asuscom e funziona perfettamente a 64Kbs (non ho mai

L'ho avuto anch'io prima che l'adsl arrivasse al mio paese e posso
confermare che a 64k va benissimo. Invece non sono mai riuscito a farlo
andare a 128k, ma credo che dipenda dal provider.

Se servono, dovrei ancora avere da qualche parte i file con i parametri
di configurazione per ppp.

--
 <@,@>  Radio Dissident
 [`-']  Frattaglie rock ed altre perversioni